Vai al contenuto

WEBINAR – DIVERSITY & INCLUSION MANAGEMENT

Il Diversity Management, assieme all’Inclusion Management, si configura come un insieme di pratiche e processi aziendali volti a valorizzare la diversità nelle sue molteplici sfaccettature di età, genere, origini etniche, cultura, abilità fisiche all’interno di un ambiente di lavoro.

Questo evento propone un approccio innovativo al tema, con l’obiettivo di avviare un percorso di sensibilizzazione che trasmetta ad imprenditori e collaboratori i vantaggi reali di un’organizzazione inclusiva.

Ne parliamo con:

Silvia Oliva, Ricercatrice senior Fondazione Nord Est, si occupa di sviluppo territoriale, con un focus sui temi della formazione e del lavoro. L’importanza del tema Diversity & Inclusion Management attraverso i dati.

Luisa Perotti, docente stabile Iusve, Psicologa e Psicoterapeuta, Formatrice aziendale in area organizzazione e risorse umane. Diversity & Inclusion Management come cultura aziendale a 360°.

Sabrina Fantini, Facilitatrice, coach e consulente, esperta di innovazione collaborativa. Introdurre Diversity & Inclusion Management nella strategia d’impresa.

Sono previste testimonianze aziendali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, entro martedì 08 novembre 2022 compilando il modulo online.

Il giorno dell’evento sarà inviato agli iscritti il link per la partecipazione attraverso la piattaforma GoToMeeting.

Data

Nov 10 2022
Expired!

Ora

9:30 am - 11:30 am

Organizzatore

UNIS&F: Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone
Telefono
0434-526444
Email
fbarro@unisef.it
Sito web
https://www.unisef.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.